Classifica Gator e problemi selezioni territoriali

Quando e dove saranno pubblicate le classifiche della Gator?
I problemi delle selezioni di oggi quando saranno caricati sul CMS?

In realtà non avevo un bisogno così disperato di saperlo, ma volevo creare un argomento sul nuovo forum ahahah

5 Mi Piace

Quando: so che verranno pubblicate “dopo le territoriali”, suppongo entro una settimana se proprio va male.
Dove: direi qui: http://www.disp.uniroma2.it/users/italiano/gator/

Dobbiamo chiedere, l’anno scorso sono stati pubblicati abbastanza tardi, cercheremo di pubblicarli il prima possibile :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

Grazie :smile:
Sono state pubblicate le classifiche comunque :blush:

1 Mi Piace

@Lawliet penso siano le classifiche dell’anno scorso lol

2 Mi Piace

Ahahahahah :joy: ho scorso la pagina velocemente e ho cliccato il link senza guardare! Pardon

1 Mi Piace

Ancora niente classifica?

Si sa nulla dei problemi delle territoriali?

1 Mi Piace

Hanno pubblicato la classifica della Gator. Ora aspettiamo con ansia quella della territoriale.

1 Mi Piace

Segnalo questo commento di Monica sul vecchio forum.

1 Mi Piace

I task sono stati pubblicati sul portale di allenamento :wink:

Ed è uscito anche il booklet con le soluzioni.

1 Mi Piace

Taggati :wink:
A Corsa mattutina ho messo anche graphs, per gli altri non ho messo algoritmi o strutture dati perchè non so se la maniera migliore è come li ho risolti io o si può far meglio

Piccolo problema: per semiprimo non mi accetta la soluzione dicendo che il file è troppo grande (600kb, in effetti…) ma alla gare il limite di dimensione era molto più alto, vari mega se non sbaglio. Anche i tempi non sono i 5 minuti di cui abbiamo parlato ma il classico secondo :smile:

1 Mi Piace

600kb? :flushed:
Comunque 1 secondo è più che sufficiente per risolverlo :smile:

Ma su questo correttore gli input sono gli stessi( o comunque equivalenti) di quelli del correttore ufficiale? perchè mi sembra che il mio 2 funzioni più velocemente di quel che dovrebbe :slight_smile:

L’ anno scorso se non sbaglio erano gli stessi :smile:

Comunque la classifica è stata pubblicata: http://www.olimpiadi-informatica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1032&Itemid=405&lang=it

2 Mi Piace

Mi sa che i testcase non erano gli stessi :frowning:
Io con gli stessi identici file consegnati in gara che avevo su una chiavetta sul correttore prendevo 100/100 in semiprimo e disuguaglianze, e 40/100 in footing, che se non sbaglio dovrebbero essere 38 punti, ma tra gli ammessi non ci sono

Uhm… domani (oggi, ormai) dovrebbe uscire la classifica completa con indicati i punteggi su ciascun task, aspettiamo che esca in modo che si capisca meglio cosa è successo (magari da lì vedi che hai 0 a tutti i problemi, il che farebbe ben sperare in un errore stupido tipo l’apertura dei file, e magari si riesce a chiedere di farlo rivalutare).

Io l’anno scorso feci 48 punti, e infatti qui sul correttore feci 100 su primo e terzo e 90 sul secondo (per una mancata inizializzazione di una variabile).

Ma è vero che consegnare un programma che compila dava diritto a 2 punti? Sono certo di aver consegnato un programma per footing ma purtroppo per me mi ritrovo 0 punti :frowning:

No, che io sappia no :confused: