Quando e dove saranno pubblicate le classifiche della Gator?
I problemi delle selezioni di oggi quando saranno caricati sul CMS?
In realtà non avevo un bisogno così disperato di saperlo, ma volevo creare un argomento sul nuovo forum ahahah
Quando e dove saranno pubblicate le classifiche della Gator?
I problemi delle selezioni di oggi quando saranno caricati sul CMS?
In realtà non avevo un bisogno così disperato di saperlo, ma volevo creare un argomento sul nuovo forum ahahah
Quando: so che verranno pubblicate “dopo le territoriali”, suppongo entro una settimana se proprio va male.
Dove: direi qui: Page Redirection
Dobbiamo chiedere, l’anno scorso sono stati pubblicati abbastanza tardi, cercheremo di pubblicarli il prima possibile
Grazie
Sono state pubblicate le classifiche comunque
@Lawliet penso siano le classifiche dell’anno scorso lol
Ahahahahah ho scorso la pagina velocemente e ho cliccato il link senza guardare! Pardon
Ancora niente classifica?
Si sa nulla dei problemi delle territoriali?
Hanno pubblicato la classifica della Gator. Ora aspettiamo con ansia quella della territoriale.
Segnalo questo commento di Monica sul vecchio forum.
I task sono stati pubblicati sul portale di allenamento
Ed è uscito anche il booklet con le soluzioni.
Taggati
A Corsa mattutina ho messo anche graphs, per gli altri non ho messo algoritmi o strutture dati perchè non so se la maniera migliore è come li ho risolti io o si può far meglio
Piccolo problema: per semiprimo non mi accetta la soluzione dicendo che il file è troppo grande (600kb, in effetti…) ma alla gare il limite di dimensione era molto più alto, vari mega se non sbaglio. Anche i tempi non sono i 5 minuti di cui abbiamo parlato ma il classico secondo
600kb?
Comunque 1 secondo è più che sufficiente per risolverlo
Ma su questo correttore gli input sono gli stessi( o comunque equivalenti) di quelli del correttore ufficiale? perchè mi sembra che il mio 2 funzioni più velocemente di quel che dovrebbe
L’ anno scorso se non sbaglio erano gli stessi
Comunque la classifica è stata pubblicata: http://www.olimpiadi-informatica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1032&Itemid=405&lang=it
Mi sa che i testcase non erano gli stessi
Io con gli stessi identici file consegnati in gara che avevo su una chiavetta sul correttore prendevo 100/100 in semiprimo e disuguaglianze, e 40/100 in footing, che se non sbaglio dovrebbero essere 38 punti, ma tra gli ammessi non ci sono
Uhm… domani (oggi, ormai) dovrebbe uscire la classifica completa con indicati i punteggi su ciascun task, aspettiamo che esca in modo che si capisca meglio cosa è successo (magari da lì vedi che hai 0 a tutti i problemi, il che farebbe ben sperare in un errore stupido tipo l’apertura dei file, e magari si riesce a chiedere di farlo rivalutare).
Io l’anno scorso feci 48 punti, e infatti qui sul correttore feci 100 su primo e terzo e 90 sul secondo (per una mancata inizializzazione di una variabile).
Ma è vero che consegnare un programma che compila dava diritto a 2 punti? Sono certo di aver consegnato un programma per footing ma purtroppo per me mi ritrovo 0 punti
No, che io sappia no