Visualizzazione profili da mobile

Nel portale allenamento, quando apro un profilo qualsiasi, la foto profilo copre quasi tutto il profilo :frowning:
Se per fixare questo sono necessarie informazioni su che browser uso o la versione basta chiedere


Galaxy S3 Neo
Android 4.4.2
Chrome 47.0.2526.76

1 Mi Piace

In effetti la visualizzazione mobile non è delle migliori :sweat_smile: comunque questa cosa in particolare non dovrebbe essere difficile da fixare, nel frattempo ho aperto una issue

Ne approfitto per aggiungere che anche la classifica ha qualche problema di visualizzazione su mobile (non si vede il punteggio di alcuni utenti):

OnePlus One
CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1)
Chrome 47.0.2526.83

Dario

1 Mi Piace

Rota di pi-greco mezzi lo dispositivo

1 Mi Piace

Già che di pi greco mezzi rotai lo dispositivo mi accorsi che tal posizione non era comoda per li miei arti

Scherzi a parte, in landscape funziona bene, volevo segnalare il fatto che non funziona in portrait

Dario

1 Mi Piace

Credo sia colpa di Bootstrap in generale, non del cms

Eh in realtà Bootstrap mette a disposizione delle classi CSS che nascondono/mostrano la roba a seconda della grandezza dello schermo, il problema è che si dovrebbero usare in modo più granulare (tipo nello screenshot sopra si potrebbe decidere di nascondere la parte tra parentesi, con nome e cognome, sugli schermi piccoli).