Testi problemi territoriali

Ragazzi, qualcuno potrebbe postare i testi dei problemi? Grazie in anticipo

1 Mi Piace

Ciao, scusa se non c’entra nulla, ma avresti i testi dei problemi?

1 Mi Piace

no, ma mi ricordo più o meno cosa dovevi fare:
problema 1: Veniva dato un numero N, e se era semiprimo(divisibile per 2 primi) dovevi stampare i suoi 2 divisori, altrimenti dovevi stampare -1

problema 2: Veniva dato un numero N, e N-1 segni < o >. dovevi sistemare i numeri da 1 a N, in modo che le relazioni tra numeri adiacenti siano rispettate(esempio: 5 >><< dovevi stampare 3 2 1 4 5 )

problema 3: quello che ho descritto sopra, non so se hai capito ahah

1 Mi Piace

Non so voi, ma io ci ho messo gli anni a debuggare il 2…

1 Mi Piace

Facendo il 2 vi chiedo ,ma qualcuno l’ha fatto con costi lineari? Io l’ho attaccato ricorsivamente quindi penso che per input grandi potrebbe metterci un po…

1 Mi Piace

@xCoder molti nella mia sede l’hanno fatto lineare

@Mati98 un numero è semiprimo se è il prodotto di due primi, non se è divisibile per due primi (es: 12 è divisibile per 2 e per 3, ma non è semiprimo)

1 Mi Piace

Mh…Tu hai qualche idea Degiac?

1 Mi Piace

@xCoder se ti dico le soluzioni che gusto c’è? :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

Ahahah vero, vabbè mi concederò qualche minuto per trovarla, dopotutto non ci ho pensato neanche più di tanto (l’ho fatto a casa, io la gara non l’ho disputata) poichè ad occhio avevo subito trovato questa soluzione ahahaha

1 Mi Piace

@Degiac Hai ragione, avevo scritto in fretta, intendevo se è divisibile per due e due soli numeri primi.

1 Mi Piace

@Degiac ahaha avevi ragione, era banalissimo il 2. Soluzione lineare molto semplice