Suffix Array supera il limite di memoria?

Hola!

Sottoponendo la mia soluzione al problema Suffix Array mi segnala i testcase dal 10 in poi errati per violazione dei limiti di memoria.
Il limite del problema è 128 MiB ma il mio programma segnala un massimo di 126.5 MiB di memoria utilizzata, qualcuno mi spiega cosa non ho capito? :0

Ciao, la violazione dei limiti di memoria si ha anche se tenti di accedere ad una cella di memoria alla quale non dovresti accedere, e questo può verificarsi se ad esempio superi il limite massimo non del problema ma della struttura dati che stai usando (a me è successo con le stringhe)

Segna un po’ meno del massimo quando superi il limite massimo di memoria consentito.
Comunque il problema è lo stesso che ho io, memorizzarsi tutte le stringhe che poi dovrai ordinare non è efficiente in termini di memoria :stuck_out_tongue:

Per il suffix array c’è un algoritmo specifico, non credo che si possa fare 100/100 improvvisando qualche algoritmo ad-hoc :slight_smile:

Aaaah u__u
Invece provando con i char* invece delle string costa poca memoria ma molto tempo ç____ç

Uffaaaa non voglio scopiazzare gli algoritmi in giro per internet D:

Non è scopiazzare, è studiare :slight_smile:  io mi sono scaricato un po’ di pubblicazioni sui suffix array, appena ho un po’ di tempo me le studio e provo a implementarle