Da qualche giorno non riesco a far valutare i miei sorgenti per il problema matita.
Purtroppo non funzionano molti problemi,

Dovrei aver sistemato tutti e 4 i problemi. Fatemi sapere se succedono altre cose di questo tipo.
Matita non funziona ancora,

Adesso il punteggio sul problema è 100, il mio punteggio totale è aumentato ma nell’elenco dei problemi non diventa verde il problema, è come se non avessi sottoposto nulla anche se i punti ci sono
Ho appena sottoposto nuovamente il mio sorgente e ora è tutto ok
Italian queue non funziona ancora, non lo valuta proprio.
Non avevo ri-eseguito tutte le valutazioni, ora matita dovrebbe andare a posto…
Italian queue non funziona ancora, non lo valuta proprio.Non vedo nessuna submission tua su queue...fram
Quando provo a sottomettere gli output su queue appare la pagina di chrome che dice “Si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina. Per continuare, ricaricala o apri un’altra pagina” quindi non sono mai riuscito a sottomettere
Infatti forse non li invia neanche…
Di nuovo il fenomeno notato prima da Caraz96:
Sì, ho alzato il time limit a 2 secondi.
Fa ancora quella cosa del bianco?
no, è tutto normale.
A me sta capitando ancora il problema della linea che rimane bianca anche se ho ottenuto 100/100 sul problema pizza
A me sta capitando ancora il problema della linea che rimane bianca anche se ho ottenuto 100/100 sul problema pizzaIo nella tua pagina non lo vedo quel problema :/Caraz96
Ho provato a ri-sottomettere e ora la fascia è verde