Sottoposizioni problema Italian queue

Mi sono accorto che il sistema valuta i casi dal terzo in poi usando in realtà sempre il file di testo inviato per il caso 001 (cioè il secondo…). Si può sistemare questa cosa?

Il problema dovrebbe essere stato risolto, confermi?

Veramente ora è anche peggio, visto che non riesco a inviare niente al correttore…

Mi viene sempre fuori error 404, e succede solo con quel problema perché ho provato ad inviare altro con successo.

Confermo il 404 :-/

A me le sottoposizioni a Italian queue (sia file singoli che archivio) funzionano (Ubuntu + Chromium).

Ho testato per scrupolo anche con Windows ma anche lì nessun problema.

A me ancora niente, sia che devo mandare i txt che lo zip ( da 2 mb ),

@wil93
Il problema è proprio la dimensione del file (dei file) che quando supera una certa soglia (per esempio 2MB, come indicato da @Gaspare) fa fallire la richiesta POST a /submission.

Nel debug locale ho verificato che non vi è nessun limite intrinseco nell'attuale metodo di upload di file (encode in base64 e successivo decode) perché in locale riesco a trasferire anche file da 1GB.

Sospetto quindi che in questo caso il problema venga causato da nginx e in particolare dal parametro di configurazione client_max_body_size; tant'è vero che a volte il codice HTTP ritornato è 413.
La stranezza è che, invece, la maggior parte delle volte il codice è 404...

Adesso funziona?

Ora funziona (testato con due archivi, 1MB e 2MB).

sempre error 404…

anchio error 404 e non posso sottomettere nulla (ubuntu + firefox)

anchio error 404 e non posso sottomettere nulla (ubuntu + firefox), se non 4 casi piccoli. Poi non va nemmeno la zip (di 1,2 mb)

Carlo


Finalmente sono riuscito a mandarlo, 100/100 :wink:

Sono riuscito solo a sottomettere i primi 5 casi ora e ho 50, non sarebbe più comodo fare uploadare il codice e testarlo sul server, che non gli output che creano così tanti problemi (mi rivolgo agli admin) ?

non sarebbe più comodo fare uploadare il codice e testarlo sul server, che non gli output che creano così tanti problemi (mi rivolgo agli admin) ?

Carlo

Per Italian Queue sì, sarebbe meglio. Ma per un task di tipo outputonly generico, come ad esempio odometer, è più comodo dare la possibilità allo studente di creare l'output come vuole (non per forza con un programma in C/C++/Pascal) usando anche software aggiuntivo (questa cosa è tornata utile in gara a Luca Versari per odometer).

Senza contare che un problema di tipo outputonly potrebbe essere NP-completo da risolvere, ed essendo outputonly invece di avere qualche secondo di esecuzione a disposizione hai qualche ora :)

In effetti hai ragione :slight_smile: comunque non so come sono riuscito ad arrivare a 80 sottomettendo i casi fino al 7. Quando metto anche l’8 e il 9, non riesce a inviare nulla e se aggiorno la pagina mi dà errore 404. Credo sia dovuto alla dimensione dei file (output 9 sono 25 MB), idem per la zip. Voi cha avete fatto 100 come avete fatto a sottomettere, e soprattutto avete aspettato un bel po’ per inviare o é stato istantaneo? 

Io ho inviato il file zip, che diventa 2Mb, e non mi ha dato problemi

O hai 100mega in upload o ti conviene zippare con la miglior compressione per avere un archivio da 2Mb ;D

Avevo zippato male prima, ora ho zippato in modo “giusto” ma neanche così riesco a inviare. Ringrazio @Caraz96 per essere entrato col mio profilo e aver caricato i miei output (deve essere il mio pc o la mia connessione che odia quel problema dato che lui è riuscito a caricarmi lo zip e io no). Comunque ho questi “sudati” 100 punti, grazie a tutti ahaha :wink: