Sottoposizioni dello stesso file

Capita solo a me o è un bug il fatto di non poter risottomettere un file con lo stesso nome senza ricaricare la pagina?

Ciao, puoi darci più informazioni su come replicare il bug?
Io ho appena provato da Firefox 26 a sottomettere un file, ad aspettare l’esito (0/100), e poi a sottometterlo di nuovo e non ho riscontrato alcun problema (mi ha semplicemente dato di nuovo 0/100).

Se puoi indica anche per quale problema stavi provando a sottomettere un file, il browser usato (e la versione) ed il sistema operativo.

anche io riscontro questo problema usando chrome da windows, con ubuntu e firefox invece si verifica solo qualche volta…

Se dovesse ricapitare potresti gentilmente copiare l’output della console JavaScript integrata nel browser e incollarlo qui? (nel caso dovesse mostrare errori). Qui viene spiegato come fare per aprire la console.

Succede solo con chrome o chromium, sia win che linux, e in pratica accade che, dopo la prima sottoposizione, si verifica un errore nel js (vedi allegato), e la seconda volta che si tenta senza almeno passare, ad esempio, dalla scheda “Sottoposizioni” a quella “Testo del problema”, la schermata di selezione file appare due volte e il tasto sottometti smette di funzionare

Il problema dovrebbe essere stato risolto, qualcuno può confermare? :slight_smile:

Il problema dovrebbe essere stato risolto, qualcuno può confermare? :)

wil93

Confermo! ;D