Soluzione sushi bar di @frakkiobello

@frakkiobello come hai osato sfidarmi? :face_with_symbols_over_mouth: (E cosa hai usato per farlo?)

3 Mi Piace

Ho osato sfidarti perché stavi prendendo troppi primi posti nella classifica dei tempi. :kissing_smiling_eyes::exploding_head:
Per quanto riguarda la strategia no comment :zipper_mouth_face: :face_with_hand_over_mouth:

2 Mi Piace

Grrrrrrr, tanto ti batterò, hai vinto una battaglia, ma non vincerai la guerra :smiling_imp:

2 Mi Piace

Vedremo :wink:

1 Mi Piace

Sempre brutto vedere due amici litigare :confounded:

1 Mi Piace

Hai ragione :cry:

Possiamo raggiungere una tregua . :wink:

GIAMMAI!
La lotta ai tempi non conosce tregue né regole (a parte il non ricavarsi input e output di ogni test case possibilmente) :crossed_swords:

1 Mi Piace

Non capisco davvero perche’ tu debba chiedere i metodi usati per soluzioni cosi’ LENTE :thinking:

1 Mi Piace

Mi stai spaventando :cold_sweat:https://www.google.com

1 Mi Piace

Mi voglio scusare per la LENTEzza della mia precedente soluzione, ora che il tempo di esecuzione e’ < di quello della soluzione di simpatine/2, posso ritenerla una soluzione quasi accettabile. Purtroppo non sono riuscito a diminuire il tempo a quello della soluzione di frakkiobello/2, percui non ritengo che la soluzione sia ancora sufficentemente efficente :pensive:
EDIT: sono riuscito a migliorare la soluzione e a farla diventare "accettabile"

2 Mi Piace

Comunque non ho ancora capito, cosa sono quei numeri che compaiono accanto alle emoji?

1 Mi Piace