Scratch Territoriali

Buongiorno,
ho visto che nei nuovi task FIB_MELE (Terry), FIB_DADI, FIB_MONOLOGO e FIB_SOLDATINI è stata aggiunta la traccia per Scratch.
Ho provato a scaricarla, ma mi compare una schermata con caratteri incomprensibili.
Come posso fare?

Ho provato a fare un problema con Scratch e non ho avuto problemi. L’unica cosa è che nel momento in cui la piattaforma chiede il sorgente, il file non è accettato perchè troppo pesante. Al posto del file Scratch ho messo un file a caso e chiaramente non ci sono stati problemi, però non credo che in gara si possa fare così.

Poi credo che una persona in grado di risolvere quei problemi sia anche in grado di scrivere in qualche linguaggio e se così non fosse, allora non saprebbe farli neanche in Scratch, visto quanto è confuso il template. Magari sarebbero da allegare delle istruzioni su come usare il template.

Per rispondere alla tua domanda, da Linux ho semplicemente fatto wget + link del template da terminale. Da Windows non ho idea.

Purtroppo sono su Windows.
Come fai a scrivere il risultato su file con Scratch?
Se ci fossero delle istruzioni agevolerebbe molto nella comprensione.

Esistono delle istruzioni! Spero ti siano utili :smiley:

PS: per scaricare il file credo basti fare tasto destro sul link + “Salva link con nome”.

2 Mi Piace