Ciao, volevo chiedere se era possibile, visto l’imminente arrivo della gara nazionale e la tanta gente che si vuole preparare, se era possibile inserire nel sito un maggior numero di problemi delle vecchie edizioni per esercitarci. So che è un lavoraccio preparare i problemi per renderli disponibili (@wil93), ma magari con un po di collaborazione degli utenti si riesce a spartire il lavoro e ad essere piu veloci! So anche che quasi tutti i problemi sono nel vecchio correttore, ma quella ormai è una piattaforma “deprecata” che contiene solo 5 testcase, quindi con una valutazione fasulla. Ditemi che ne pensate
Io sono d’accordo e se volete posso anche aiutare in qualche modo
D’accordissimo e disponibile anche io
Idem
ri-uppo per capire se possiamo almeno sperarci nell’aggiunta dei problemi delle edizioni passate :)
Alcuni li abbiamo “pronti” (con probabilmente alcuni adattamenti da fare), cercherò di metterli su. Altri mancano proprio, e se volete provare a prepararli vi suggerisco di organizzare il lavoro su questo documento. Quando avete un task pronto lo zippate e me lo mandate (il formato in cui va preparato il task è descritto qui), se vi può essere utile, ecco un esempio di task pronto: easy3.zip.
Alcuni li abbiamo "pronti" (con probabilmente alcuni adattamenti da fare), cercherò di metterli su. Altri mancano proprio, e se volete provare a prepararli vi suggerisco di organizzare il lavoro su questo documento. Quando avete un task pronto lo zippate e me lo mandate (il formato in cui va preparato il task è descritto qui), se vi può essere utile, ecco un esempio di task pronto: easy3.zip.Cioè quelli su quel file sono quelli "pronti" con gli adattamenti da fare, oppure sono quelli ancora da fare? Se sì a questa domanda, vuol dire che avete tutti gli altri già "pronti"?wil93
Sono quelli ancora da fare
Sono quelli ancora da fare :)Ok, se per voi va bene posso fare "Babbo natale".wil93
O per messaggio (qui sul sito) oppure per email ().
Aggiunte le nazionali 2011.
Aggiunte le nazionali 2010.
Aggiunte le nazionali 2008. (nel 2009 non ci sono state le nazionali)
That’s great
Aggiunte le nazionali 2007 e 2006.