Ciao, volevo chiedere se era possibile, visto l’imminente arrivo della gara nazionale e la tanta gente che si vuole preparare, se era possibile inserire nel sito un maggior numero di problemi delle vecchie edizioni per esercitarci. So che è un lavoraccio preparare i problemi per renderli disponibili (@wil93), ma magari con un po di collaborazione degli utenti si riesce a spartire il lavoro e ad essere piu veloci! So anche che quasi tutti i problemi sono nel vecchio correttore, ma quella ormai è una piattaforma “deprecata” che contiene solo 5 testcase, quindi con una valutazione fasulla. Ditemi che ne pensate 
Io sono d’accordo e se volete posso anche aiutare in qualche modo 
D’accordissimo e disponibile anche io
Idem 
ri-uppo per capire se possiamo almeno sperarci nell’aggiunta dei problemi delle edizioni passate :)
Alcuni li abbiamo “pronti” (con probabilmente alcuni adattamenti da fare), cercherò di metterli su. Altri mancano proprio, e se volete provare a prepararli vi suggerisco di organizzare il lavoro su questo documento. Quando avete un task pronto lo zippate e me lo mandate (il formato in cui va preparato il task è descritto qui), se vi può essere utile, ecco un esempio di task pronto: easy3.zip.
Alcuni li abbiamo "pronti" (con probabilmente alcuni adattamenti da fare), cercherò di metterli su. Altri mancano proprio, e se volete provare a prepararli vi suggerisco di organizzare il lavoro su questo documento. Quando avete un task pronto lo zippate e me lo mandate (il formato in cui va preparato il task è descritto qui), se vi può essere utile, ecco un esempio di task pronto: easy3.zip.Cioè quelli su quel file sono quelli "pronti" con gli adattamenti da fare, oppure sono quelli ancora da fare? Se sì a questa domanda, vuol dire che avete tutti gli altri già "pronti"?wil93
Sono quelli ancora da fare 
Sono quelli ancora da fare :)Ok, se per voi va bene posso fare "Babbo natale".wil93
O per messaggio (qui sul sito) oppure per email (
).
Aggiunte le nazionali 2011.
Aggiunte le nazionali 2010.
Aggiunte le nazionali 2008. (nel 2009 non ci sono state le nazionali)
That’s great 
Aggiunte le nazionali 2007 e 2006.