Problema nell'invio delle sottoposizioni dopo l'aggiornamento

Dopo l’aggiornamento del sito avvenuto questa notte ho riscontrato due problemi, uno che potrebbe essere stato temporaneo, oppure una novità non menzionata nei changelog, cioè l’accout è stato disconnesso automaticamente dalla piattaforma dopo 1 oretta circa che non ero sul CMS (Questo non avviene sul forum, e non avveniva prima, sarà stato un caso non so.), il secondo problema è un po più grosso, dopo l’aggiornamento è impossibile inviare sottoposizioni su qualsiasi problema, qui sotto allego la prova effettuata mentre ero volenteroso nel sottoporre abc_latenza sulla piattaforma. (Ho già controllato con altri problemi per vedere se fosse solo latenza, ma questa cosa avviene con tutti).

In oltre mentre che ci sono, una cosa di cui mi sono accorto ora sul forum, quando si mettono più tag a una porzione di testo (Ad esempio Bold + Italic), e poi si vuole rimuovere uno dei due, se si prova a rimuovere il primo tag messo (Bold) verrà riaggiunto avendo un risultato tale:
**_**Hello World**_**
Invece, se si rimuovono in ordine (Prima Italic e poi Bold), la rimozione avviene senza problemi.

===== EDIT =====

Nella homepage non funziona correttamente il pulsante per effettuare il redirect al forum. (In basso a sinistra si può notare l’url “https://cms.di.unipi.it/[[forum_url]]/session/sso”.

@wil93 Mi affido alla tua magica prontezza per risolvere questi problemini :joy:

Problema delle sottoposizioni risolto :slight_smile: Ora sistemo il link del forum nella home page.

1 Mi Piace

Ok, sistemato anche il link, puoi controllare?

Tutto funzionante, grazie mille :grinning: