La mia soluzione per distributori totalizza 90/100 perché va in segmentation fault sul primo caso del subtask1, che dovrebbe avere i casi di esempio. Sul mio pc funzionano entrambi. Dal momento che vedo che nessuno ha fatto 100, ma molti 90, non è che ci potrebbe essere qualche errore nel testcase 001?
Ok deve per forza essere sbagliato il subtask perché la soluzione che fa return 1 va comunque in sigsegv
A me invece dà “Output isn’t correct” sul test 000 (ed entrambi i casi di prova, sul mio PC, sono corretti)…
Bohh a me nemmeno se ritorno 1… Io uso il grader già fatto, magari è lì l’errore, tu ti sei creato il main da solo o usi quello già fatto?
Comunque ho sbagliato, il caso che mi crasha è 000
Sembrerebbe mancare l’input. Per prendere 100/100, basta inizializzare M,N e K a 0 e se dopo l’input sono ancora a 0 ritornare 1
ahaha giusto, dai almeno non mi rimane arancione però bisognerebbe comunque correggerlo…
ahaha giusto, dai almeno non mi rimane arancione :D però bisognerebbe comunque correggerlo...Queste tecniche si possono imparare solo a Volterra ahahahCarlo
A Volterra io ho imparato solo a fare xrotate e xmessage in ssh ahaha
Per la cronaca, fallisce l’asserzione che “wrappa” la prima fscanf.
A Volterra io ho imparato solo a fare xrotate e xmessage in ssh ahahaAhahahahah epico-Carlo
RAINBOW
RAINBOWPosso combinare rainbow e xrotate per fare cose molto poco piacevoli ;)Degiac
Ahahahahhah è stato veramente epico :')