Problema distributori

La mia soluzione per distributori totalizza 90/100 perché va in segmentation fault sul primo caso del subtask1, che dovrebbe avere i casi di esempio. Sul mio pc funzionano entrambi. Dal momento che vedo che nessuno ha fatto 100, ma molti 90, non è che ci potrebbe essere qualche errore nel testcase 001?

Ok deve per forza essere sbagliato il subtask perché la soluzione che fa return 1 va comunque in sigsegv

A me invece dà “Output isn’t correct” sul test 000 (ed entrambi i casi di prova, sul mio PC, sono corretti)…

Sempre 90/100

EDIT: aggiungo che stampando 1 riesce a prendere il test 000, qualcosa non mi torna °L°

Bohh a me nemmeno se ritorno 1… Io uso il grader già fatto, magari è lì l’errore, tu ti sei creato il main da solo o usi quello già fatto?

Comunque ho sbagliato, il caso che mi crasha è 000

Sembrerebbe mancare l’input. Per prendere 100/100, basta inizializzare M,N e K a 0 e  se dopo l’input sono ancora a 0 ritornare 1 :wink:

ahaha giusto, dai almeno non mi rimane arancione :smiley: però bisognerebbe comunque correggerlo…

ahaha giusto, dai almeno non mi rimane arancione :D però bisognerebbe comunque correggerlo...

Carlo

Queste tecniche si possono imparare solo a Volterra ahahah

A Volterra io ho imparato solo a fare xrotate e xmessage in ssh ahaha

Per la cronaca, fallisce l’asserzione che “wrappa” la prima fscanf.

Nello specifico manca il parametro K.

Ok con il consiglio di mark ora funziona :v

@Carlo: io uso il main fatto da me :slight_smile:
A Volterra io ho imparato solo a fare xrotate e xmessage in ssh ahaha

Carlo

Ahahahahah epico-

RAINBOW

RAINBOW

Degiac

Posso combinare rainbow e xrotate per fare cose molto poco piacevoli ;)
Ahahahahhah è stato veramente epico :')