Problema con usernames

Ho cercato di risolvere il problema usando un bitset per appuntarmi i numeri già usciti e poi stampare il più piccolo, ottengo pero alcuni output errati e nonostante abbia provato moltissimi tentativi io manualmente per trovare l’errore logico non lo trovo, ho anche tenuto conto in maniera alquanto blanda del problema che potesse presentare uno 0 il carattere andando a falsificare la somma ma non ha risolto il mio problema.

non mi ha copiato l’indentatura del codice scusate :sweat_smile:

Non è troppo tardi per modificare il messaggio. Peraltro mi sembra che l’indentazione non sia l’unica cosa andata persa.

ho incollato una foto del codice cosi da non aver problemi, inutile dire che dopo aver letto il suo username mi trovo costretto a iniziare una diatriba leggendaria con lei sfidandola 1vs1 a scacchi.

Diciamo che questo tipo di implementazione è molto facile da buggare. Ho trovato almeno un paio di problemi ma non sono tutti:

  • Se passi ad atoi una stringa non convertibile a un numero, ottieni 0.
  • Potenzialmente i numeri possono essere più grandi della dimensione del tuo bitset.

Un’implementazione più comoda controlla gli username uno ad uno con un std::set.

Inoltre: Correspondence casual Chess • Challenge from Anonymous • lichess.org.
Però non sono particolarmente forte.

Attendo la mossa del bianco.