Problema "ciclismo" OIS 2016 - Quarta gara

Salve a tutti. Oggi ho deciso di aprire questo argomento in quanto ho problemi per quanto riguarda il punteggio ottenuto in “ciclismo” problema uscito nell’ultima gara delle OIS. Il problema si è presentato in fase di gara e si è fatto rivedere successivamente in questi giorni, ed è il seguente: ho creato il codice completamente, con una logica esatta, verificata anche da insegnanti esperti, e di conseguenza ho testato anche i casi d’esempio per accertarmi della correttezza dell’algoritmo, il quale li ha risolti correttamente in locale. Vado a sottoporre il programma sulla piattaforma, e ottengo 0/100, (in gara ho ottenuto 10/100) e il correttore mi indica che gli output dei casi di esempio sono errati, ma mi da come esatti altri testcase sparsi per le varie subtask. In gara l’unica cosa che cambiava era il fatto che avevamo 10 punti perché prendeva i casi di esempio più i vari output sparsi nelle subtask. Da cosa può dipendere?

Ciao, qui sulla piattaforma vedo diverse sottoposizioni, però a prima vista non mi sembra che nessuna di queste coincida con una sottoposizione inviata durante l’ultima gara delle OIS :confused:

Proprio ora ho provato a mandare l’ultima delle vostre sottoposizioni mandate in gara (da 10/100) e ho preso 10/100.

Ti mando in privato il codice :slightly_smiling: (dato che, se non erro, non è possibile scaricare i sorgenti inviati una volta finita la gara, per una limitazione del software di gara)