Problema "cabala" OIS 2016 - 3° Gara

Il mio cabala da solo 30 punti ma sono abbastanza convinto della sua correttezza.
Stesso problema che ci ha dato alla gara, dal subtask 008 inizia a dare tutti “Output isn’t correct” e credo lo inizi a fare da quando il risultato passa “oltre” all’int. Infatti anche nel template è stata fatta della confusione tra int e long long assegnando come tipo di ritorno della funzione occulta long long ma nel fprintf “%d”, che corrisponde ad un int invece.
Io ho provato a cambiare tutti i valori in long long (fscan/printf compresi) ma il risultato è lo stesso.

2 Mi Piace

Stesso problema, inoltre sempre nel file modello, M è trattato come int, anche se può essere ampiamente oltre i valori limite. Io ho provato anche a caricare una versione che non usa il modello, ma il problema c’è comunque

1 Mi Piace

A me invece funziona correttamente, mi da solo problemi di tempo d’esecuzione all’ultimo subtask e agli ultimi due testcase del penultimo subtask

Ok, a quanto pare il problema conteneva un piccolo errore nel testo.

A breve le sottoposizioni qui sul correttore verranno rivalutate. La classifica della gara a squadre verrà aggiornata e i risultati corretti verranno pubblicati dopo il 25.

2 Mi Piace