Output Malformato Giro di boa

Al problema giro di boa mi segnala output malformato alla maggior parte dei task, mi da per buoni solo quelli che hanno “-1” come risposta. Eppure stampo i 3 numeri( ho provato sia con e senza ‘\n’ dopo il terzo numero e sia con e senza spazio sempre dopo il terzo numero).

Stampi i tre numeri su una sola riga o tre righe separate?

1 Mi Piace

Su un’unica riga :sweat:

Sicuro di scrivere la risposta su output.txt e non su stdout?
Ho appena fato una prova e usando la printf (senza freopen prima, scrivendo su stdout) mi dà il tuo stesso errore, scrivendo su output.txt (con fprintf o freopen + printf) mi dà solo risposta errata perchè non ho implementato l’algoritmo, ma niente output malformati.

Edit: Mi correggo, anche scrivendo su output.txt in alcuni casi dà output malformato… ma sembra che lo dia solo con output “0 0 0”

Dario

1 Mi Piace

Ho appena riprovato sia con la fstream sia con il fprintf e non sembra funzionare…
Non funziona neanche con il caso di esempio, se scrivo:
int a=0, b=1, c=2;
fprintf(out, “%d %d %d”, a, b, c);
E neanche scrivendo:
fprintf(out, “0 1 2”);
Nei test case segnala 1, 10 e 19 risposta errata, mentre nei restanti test case segnala output malformati.

Il caso di esempio se non sbaglio ha soluzione “1 2 3” e non “0 1 2”.
comunque credo ci sia un qualche errore nel grader, mi sembra molto strana la serie di errori che dà.

Smebra che dia output malformato se almeno uno dei tre numeri è 0, ma non nei test case dove la soluzione è -1

Dario

1 Mi Piace

E’ vero :joy: ho trovato l’errore. Bastava uno “0”(che giustamente non doveva esserci) nella soluzione e sballava il correttore. Ho ottenuto 90/100, devo migliorare l’algoritmo :grin: . Grazie!

Ho cambiato il correttore, adesso dovrebbe dare degli errori più sensati :sweat_smile: