Olinfo to training.olinfo

Buonsalve,

per abitudine accendo al sito di traning digitando “olinfo” e il che mi porta sul portale olinfo con tutte le sezioni “ois” “giochi di fibonacci ecc”.
Il che mi va bene, ci sta.

Al selezionare di “allenati” corrispondente alla voce “Nazionali” mi porta sulla home di traning.

Sulla home sono riportate quasi le stesse informazioni di olinfo.

Per poter accedere direttamente ai problemi devo effettuare un ulteriore click su “nazionali”.

Posso capire che per mantenere la consistenza dei riferimenti dei pulsanti “allenati”, ogni riferimento porta alla home della relativa piattaforma, ma la piattaforma di traning è quasi uguale a quella di olinfo: sembra quasi che sia tornato indietro.

Una volta che clicco “allenati” per le nazionali, sarebbe opportuno avere la lista dei problemi: se avessi voluto cliccare “scolastiche” o “territoriali” avrei cliccato già dal olinfo.
Se avessi voluto visitare il forum, dalla pagina dei problemi c’è il pulsante dedicato (in alto).

L’ultima casistica sarebbe se io partissi da traning e volessi arrivare a olinfo: si potrebbe mettere un riferimento nella home. In alto, nella sezione dei task, c’è il tasto home.

Fare due click mi turba parecchio altrimenti non avrei dedicato un post.

5 Mi Piace

Grazie del feedback, abbiamo recentemente aggiornato il frontend del sito e la navigazione è cambiata. Ho aperto una issue nel repo linkando a questo post:

2 Mi Piace