Ciao a tutti! Premetto che in gara avevo preso 100/100, la mia prima volta in competizione tra l’altro, ma mi ero dimenticato di incollare il codice su pastebin o comunque di mandarmelo quindi ho dovuto rifarlo da capo.
Dopo innumerevoli tentativi il massimo che ho ottenuto è un misero 30/100 (tutte le paroli uguali alla trigger word), neanche i punti degli esempi lol. Sono sicuro che c’è un errore banale da qualche parte ma non riesco a trovarlo, ho anche riprovato a farlo da capo a distanza di giorni ma niente.
TL;DR non riesco a spottare un errore probabilmente stupidissimo, grazie in anticipo, scusate la nabbaggine:innocent:
Grazie della risposta, però sono ancora un po’ perplesso:
Nel ciclo for(int i=0; i<n; i+v0) l’incremento mi sembra giusto(anche se a quanto pare non lo è) perché, chiamando i l’indice della prima parola controllata a un dato t, i aumenta di un numero uguale al numero di parole controllate nel secondo precedente.
Giusto, non è t bensì t+1 perché arrotonda per eccesso la durata, ops
In questo ciclo j parte da i, non da 0, quindi ogni secondo controlla v0 parole partendo da i, quindi fino a i+v0-1,così mi sembra giusto