Ciao. Vorrei sapere come verranno valutate quest’anno le sottoposizioni alle gare territoriali: saranno come gli anni scorsi (mi pare di aver capito) affidati ad esterni oppure si userà il cms e sarà quindi possibile sapere in real time se la risposta sia giusta o meno? Ah inoltre, dato che non è mai chiaro e al momento della gara neanche i professori non sanno mai dare una risposta, sarà possibile usare le funzioni del C++11/14?
Grazie.
P.s. Sarebbe possibile aggiungere al correttore altri problemi delle territoriali? (per esempio quelle del 2013 mancano tutte)
P.p.s. Sono ritardato e non mi ero accorto che i tag erano per anno delle ioi quindi ho taggato sia grandprix che barbablu come ioi2012 (facendomi ingannare dal fatto che le territoriali sono state nel 2012) ma quando provo a rimuovere il tag mi dice “Unauthorized”.
Come gli anni scorsi
C++11 credo di sì, comunque potete sicuramente usare tutto ciò che è disponibile (di default) nella VM su cui farete la gara. Nei prossimi giorni penso che pubblicheremo le istruzioni ed il link per la VM (i referenti territoriali ce l’hanno già).
Mmm questo è un bug (se hai taggato una cosa dovresti anche poterla staggare, finché non viene ufficialmente “approvata”). Al momento il mio PC è rotto ma nei prossimi giorni cerco di guardarci
In /cmsocial/server/pws.py riga 630 non dovrebbe essere local.user.social_user invece che local.user e basta? Basandosi su questo commit.
Sì, decisamente se ti va apri una PR
sennò nei prossimi giorni fixeremo