Modalità di partecipazione alle olimpiadi

Buongiorno, io ho ricevuto la mail per la proroga della “Selezione Territoriale online 22 ottobre 2020” e di conseguenza mi sono iscritto in tempo nel form. In seguito però non ho più ricevuto nessuna email, di conseguenza volevo sapere se era normale, e nel caso chiedere dei chiarimenti sulla modalità di svolgimento delle olimpiadi che si terranno oggi (22/10/2020).

Infatti non ho capito su quale piattaforma si svolgeranno e soprattutto se bisogna effettuare un collegamento con un servizio di teleconferenza (es. Google meet, Zoom, ecc.).

È normale o mi sono perso qualcosa?

Grazie in anticipo

Ti potresti essere perso la mail con oggetto [DEMO] Selezione Territoriale online 22 ottobre 2020, dentro ci sono le istruzioni su come connettersi alla gara.

Se non la trovi scrivimi in privato!

@edomora97 Scusa il disturbo ma mi hanno chiesto dato che l’anno scorso per certe regioni si avevano varie sedi con ognuna la classifica per sede, quest’anno sara sempre cosi o sarà unica per tutta la regione?

Al momento non ne ho idea, sono sicuro che sarà tutto chiaro nei prossimi giorni (sicuramente quando la classifica verrà pubblicata)

oke grazie mille, riferisco
grazie mille di tutto xD