Manutenzione straordinaria 11/11/2021

Il server su cui gira training negli ultimi giorni sta avendo nuovi problemi, e non mi riferisco ai task :upside_down_face:

Sfortunatamente uno dei dischi si è guastato e dobbiamo intervenire il prima possibile per sostituirlo prima che anche il secondo disco ci lasci facendo perdere parecchi dati (RAID 1 per gli interessati).

Comprendiamo che questo è un periodo di fuoco e fare manutenzione adesso sia l’ultima cosa che volete, ma non possiamo rischiare che muoia anche il secondo disco!

Quindi, domani giovedì 11 novembre il server potrebbe essere inaccessibile, o accessibile a tratti, dalle 10:00. Non abbiamo ancora stime precise sulla durata dell’intervento. Vi avviseremo su questo post quando la manutenzione sarà completata.

Le piattaforme quali training, il forum, territoriali, ed altre potrebbero non funzionare. Se vi state allenando in vista delle OII vi posso suggerire di scaricare un po’ dei testi e lavorarci in locale.

Ci scusiamo per il disagio :v

1 Mi Piace

La manutenzione è finita!!

Dopo una buona giornata di sudore, siamo riusciti a sostituire i dischi guardi (con degli SSD molto più ficcanti) e ora dovrebbe essere tutto up and running.

Grazie per la pazienza e scusate ancora per questo downtime in un momento così scomodo :v