La mia idea è semplice: tengo un vettore di pair in cui inserisco, per ogni posto vuoto della matrice rappresentate la stanza( carattere ‘-’), la coppia con distanza euclidea di questo posto dal Punto di Interesse e indice che identitica questo posto nella matrice(in realta la colonna e la riga appiattiti in un solo valore).
Il mio algoritmo è come il tuo, solo che ho un vettore di pair< float, pair<int,int> > per salvarmi la riga e la colonna. Facevo un errore prima di fsre 100/100, cioè usavo un vector e non lo resettavo per ogni testcase, quindi mi prendeva solo il primo. Ora non so perché a te non funziona, prova a postare il codice.
In che senso non lo resettavi per ogni testcase? Non devi inviare un file diverso per ogni testacase? Il primo che apre input_000, il secondo input_001 ecc…?
@EmanueleRossi: non devi mandare il codice, bensì l’output calcolato su ciascun input
In che senso non lo resettavi per ogni testcase? Non devi inviare un file diverso per ogni testacase? Il primo che apre input_000, il secondo input_001 ecc...?Sì, però facevo tutto nello stesso programma. Ripetevo il ciclo per 10 volte aprendo i file da input_000 a input_009 e scrivendo da output_000 a output_009. Però mi dimenticavo di resettare il vector ad ogni passo del ciclo, quindi rimanevano le posizioni dei testcase precedenti.EmanueleRossi
A proposito di questo problema, non ci sono vincoli di tempo e memoria?
Non devi caricare il programma, ma solo i risultati (i vari output.txt).
Quindi non ci sono vincoli di tempo/memoria, dato che non deve essere sottoposto nessun programma
Ahhhh, tutto chiaro adesso, grazie
Adesso quando carico i file e spingo ‘submit’ non accade nulla, anche se provo piu volte, poi se spingo f5(aggiorna browser) mi appaiono tanti errori 404 a destra della pagina quante volte ho cliccato su submit, con scritto:“Verifica che la tua connessione internet sia funzionante”. Ma in realtà funziona benissimo…
Adesso quando carico i file e spingo 'submit' non accade nulla, anche se provo piu volte, poi se spingo f5(aggiorna browser) mi appaiono tanti errori 404 a destra della pagina quante volte ho cliccato su submit, con scritto:"Verifica che la tua connessione internet sia funzionante". Ma in realtà funziona benissimo...Quanto occupano i file che stai provando ad inviare? Può darsi che ci metta parecchio a fare l'upload. Se è questo il problema (e potrebbe essere) ti suggerisco di zipparli e mandare lo zip.EmanueleRossi
Funziona anche con l'archivio .tar o .tar.gz di linux o solo .zip? EDIT: Ok ho fatto uno zip anche in ubuntu :)Adesso quando carico i file e spingo 'submit' non accade nulla, anche se provo piu volte, poi se spingo f5(aggiorna browser) mi appaiono tanti errori 404 a destra della pagina quante volte ho cliccato su submit, con scritto:"Verifica che la tua connessione internet sia funzionante". Ma in realtà funziona benissimo...Quanto occupano i file che stai provando ad inviare? Può darsi che ci metta parecchio a fare l'upload. Se è questo il problema (e potrebbe essere) ti suggerisco di zipparli e mandare lo zip.EmanueleRossi
wil93