Impossibile sottomettere codice: errore "Some files are missing!"

Su alcuni problemi del correttore se si prova a sottomettere del codice scritto o direttamente un file esce un popup che dice “Some files are missing!”
Pensavo fosse un problema di problemi più vecchi (l’ho provato con Garage), ma non ne vogliono sapere neanche problemi recenti come hashtag yoda.
È solo un mio problema o qualcun’altro l’ha già riscontrato?

A me tutto sembra funzionare correttamente (sia codice nell’editor del browser che sottoposizione del file). Ho provato sia da Firefox che da Chrome su entrambi i problemi indicati.

Da quale piattaforma stai provando (SO e browser)? L’errore è sistematico (avviene a tutte le sottoposizioni o solo ad alcune)?

Sono su windows 10, ho provato con chrome, firefox ed Edge sia su computer che su telefono (chrome), e l’errore è sempre quello. Per lo meno l’errore si presenta solo su alcuni degli esercizi, ma non trovo correlazioni :confused:

Giusto per sicurezza: stai premendo il pulsante Invia relativo al “metodo di invio” usato? Ovvero, se scrivi il codice direttamente devi usare il tasto in alto mentre se carichi un file devi usare il tasto in basso.

P.S. al prossimo aggiornamento del server il pulsante diventerà uno solo :stuck_out_tongue:

Si, per codice scritto il pulsante in alto e per il file in basso.
Nessuno dei due funziona comunque :/.

Non è che hai qualche componente aggiuntivo nel browser? Il fatto però è che se succede su tutti i browser (edge, firefox, chrome, chrome per android) allora non ho idea di cosa potrebbe essere.

Comunque ho anticipato l’aggiornamento del server, ora se fai CTRL+SHIFT+R dovresti vedere una pagina di submission un po’ diversa. Prova con quella e vedi se ti dà ancora problemi :wink:

Il pulsante unico ha aiutato molto :stuck_out_tongue:
Ora riesco a sottomettere i file, grazie per l’aiuto!

1 Mi Piace