Impara a programmare con flag10_bot!

Cari amici e amiche, @StoRovinato , io, @Virv , @Davide99 , @Doxeno e @carlo.collodel siamo lieti di presentarvi il flag10_bot, un bot di telegram che permette di apprendere l’arte della programmazione di @TheScrasse .

Generazione di flag[10]
Avete mai avuto bisogno di creare non una, ma 10 variabili nello stesso momento? Se la risposta è sì, allora questo bot fa per voi.
Tramite l’utilizzo del comodo comando /flag, potete generare automaticamente un array di 10 variabili, di tipo sempre diverso, in modo tale da arricchire il vostro codice con idee originali e ottimizzate (N.B.: non è garantito che il codice generato funzioni effettivamente)

Risoluzione di esercizi
Se invece avete voglia di risolvere un esercizio su codeforces.com, ma non sapete come fare, potete utilizzare il comando /sub: il bot invierà una notifica a @TheScrasse in persona, il quale cercherà un problema di proprio gradimento e lo risolverà in tempo reale. Riceverete poi un messaggio contenente il nome del problema, il verdetto ricevuto, e il codice scritto da Valerio come soluzione. Ovviamente, neanche Valerio è infallibile e pertanto non sempre risolverà il problema assegnato, anche per lasciare a voi il piacere di debuggare il suo codice.

Immagini dimostrative:
Screenshot_20211210-193006
Screenshot_20211210-192942
Screenshot_20211210-193052

17 Mi Piace

Correzione: il bot invia la notifica a un @TheScrasse uniformemente random tra 2 anni fa e adesso (si può vedere dal codice negli screenshot, in cui non ho usato flag[10]).

6 Mi Piace