nell’ambito del progetto “Olimpiadi di Informatica” l’ITIS Paleocapa di Bergamo organizza per il terzo anno consecutivo la gara di informatica ABC. Il proposito è che la gara possa essere di allenamento nel periodo che intercorre tra la selezione territoriale di aprile e le successive gare autunnali.
Anche quest’anno la gara verrà svolta in due modalità: online, aperta a chiunque voglia partecipare, e onsite, presso l’ITIS P. Paleocapa di Bergamo.
L’appuntamento è per sabato 23 maggio 2015 alle ore 14:30 in rete o presso l’ITIS Paleocapa.
La pagina di partenza per la registrazione e l’accesso alla piattaforma di gara è https://abc.chiodini.org
Credo che qualcosa non funzioni con semina. Ho scritto la soluzione e l’ho testata con molti casi in locale ed ha sempre funzionato, ma sul correttore prendevo 0/100. Stanco di provare invano sono andato a vedere le soluzioni, e dato che era esattamente identica alla mia ho provato a caricare il file che si trova sul sito dell’anno scorso, e anche lì il correttore restituiva 0/100