Execution killed(could be triggered by violating memory limits)

ciao ragazzi, sto scrivendo il codice in c di un progetto che dovrei poi consegnare attrraverso un verificatore online che fornisce istantaneamente il risultato del lavoro fatto, solo che sto riscontrando un problema, quando faccio partire l’esecuzione in locale funziona tutto perfettamente ma nel verificatore online continua a darmi sempre lo stesso problme : “execution killed(could be triggered by violating memory limits)”. So che questo problema è principalmente dato dal fatto che cerco di accedere ad un’area di memoria non allocata ma non riesco a trovare nessun punto del codice in cui possa succedere e vorrei chiedere aiuto a voi

Condividere il codice sarebbe utile per poterti aiutare. Una cosa che puoi provare a fare è compilare con I sanitizer e vedere se ti dà qualche errore

ciao, mi piacerebbe condividere il codice ma per motivi si copyright della prova non mi è consentito, in ogni caso ho gia provato ad utilizzare strumenti come sanitizer ma non riesco a configurarli sulla mia macchina in nessun modo, più che altro (vista l’impossibilita di condivisione del codice) pensavo potesse essere utile sapere quali potrebbero essere gli errori piu comuni che portano all’errore descritto sopra quando si gestiscono liste e hash table.
PS: in ogni caso sono praticamente inserimenti/rimozioni e ricerche semplici