Errore sottoposizione

Scusatemi, è il primo file che sto mettendo ed ho difficoltà a farglielo digerire ma non so dove sbaglio…
Il problema è quello dell’EMOJI per il compleanno, questo è il codice che invio, chiaramente manca la ciccia, ma il senso rimane:

#include<iostream>
using namespace std;

long long int auguri2(long long int anno)
{    	
	return 42; // Solo un test
}

void auguri(long long int N)
{
	long long int result;

	freopen("input.txt", "r", stdin);
	freopen("output.txt", "w", stdout);
	cin >> N;
	result = auguri2(N);
	cout << result;
}

Ebbene, già dai primi test mi dà un errore Output malformato: non stampare nulla sulla console! (anche altri)
Inoltre, leggendo il testo dell’esercizio mi dice di leggere gli anni N dal file input.txt… tuttavia la firma della funzione auguri accetta un long long int, come se gli venisse passato dal chiamante…
Sicuramente è un mio errore sciocco, ma potreste, cortesemente, darmi una mano?

Immagino tu intenda questo compleanno.
Per questo tipo di esercizi devi implementare solo le funzioni richieste (in pratica non devi mandare il main).
Puoi leggere i seguenti post a riguardo:

Ciao zJack1342,
Innanzitutto grazie della risposta.
Come da codice allegato, infatti, non ho messo il main… tuttavia niente.
Provo a leggere i dati di ingresso da FILE, da stdio, niente…
Sono certo che sbaglio qualche sciocchezza in quanto altri hanno correttamente svolto l’esercizio, tuttavia non mi spiego come mai il mio codice non va.
Quello che ho messo nel post é esattamente quello che invio…ma niente,

I dati che servono vengono passati come parametri alle funzioni, in questo caso il valore N.

Non è quindi necessario leggere da file o da stdio :slight_smile:

Cioè: se l’input è 42, il server di correzione chiamerà automaticamente la tua funzione auguri con il parametro N=42

Allora,
per ora ho ottenuto un “timido” risultato, nel senso che passa qualche test.
Contrariamente a quanto avevo capito leggendo il testo dell’esercizio NON bisogna leggere/generare alcun file, inoltre, nella parte in cui si dice “il programma POTRA’ utilizzare le seguenti funzioni…” va inteso come " DOVRA’ ".
Grazie a tutti per il supporto.