Durante la selezione territoriale è possibile usare codici già scritti (template)?

Ho una domanda,
durante la gara è possibile usare codici già scritti (template) per leggere input e scrivere output?

È consentito, e in ogni caso verranno forniti dei template per ogni task per alcuni dei linguaggi supportati.

ooke grazie mille per l’informazione

quindi vuol dire che se per esempio noi abbiamo un code già scritto per un segment possiamo caricarlo sopra la macchina per la gara ?

non so se violi o meno le regole però non mi sembra chissà che etico perché consisterebbe ad avere un vantaggio rispetto agli altri
Io uso un semplice template con delle macro per velocizzare la scrittura del codice (non usando l’autocompletamento sai com’è ahahah)

io la parola template la attribuisco ai mega code su cf non a mettere le macro xd

1 Mi Piace

vabbe` dettagli ahahhaha

Ma a che serve un segment quando puoi implementare la sol in N^2 e aspettare? (Also un segment nella soluzione ufficiale non so se si è mai visto alle terry)

Se N e Q sono grandi c’è troppa differenza tra O(QN) e O(QlogN) per “poter aspettare”.

è vero ma comunque si trattano di regionali ahahah

trovare l’ago nel pagliaio xd

alla fine come sono andate?