Compleanno (OII 2020)

Chiedo un piccolo chiarimento, l’operazione COPIA deve essere per forza seguita da un operazione INCOLLA?
Cioè, se io ho 7 torte e decido di copiarle dopo devo per forza incollarle e far diventare le torte 14 oppure posso fare anche questo: ho 7 torte, le copio, inserisco una torta facendole diventare 8 e poi ne aggiungo un altra facendole diventare 9, poi incollo le 7 torte copiate in precedenza facendole diventare 16.
Si può fare una cosa del genere?

Poi un altra domanda dopo che ho copiato delle torte e le ho incollate le torte rimangono salvate oppure si “cancellano”, sempre un esempio: ho 7 torte, le copio, le incollo e le faccio diventare 14, ora riincollo quelle che avevo copiato facendole diventare 21.
Si può fare?

Spero di essere stato il più chiaro possibile e mi scuso nel caso queste cose fossero scritte nel testo ma mi potrebbero essere sfuggite.

Chiedo un piccolo chiarimento, l’operazione COPIA deve essere per forza seguita da un operazione INCOLLA?

No, puoi anche fare copia(); aggiungi(); incolla();

Poi un altra domanda dopo che ho copiato delle torte e le ho incollate le torte rimangono salvate oppure si “cancellano”

Incollare non resetta la clipboard, puoi fare copia(); incolla(); incolla()

No, non deve essere per forza seguita da un operazione incolla, ed una volta copiate il numero è “salvato” in incolla, quindi sì puoi farlo

Grazie mille a entrambi!