Compilazione infinita

Sono ormai 40 minuti che ho sottoposto tre codici nel problema bottleneck, ma tutti e tre si sono bloccati nello stato di “compliazione in corso…”. Potrebbe essere un problema del server?
Grazie in anticipo,
Filippo

Sì, si tratta sicuro di un problema di server

1un5un

Ora il server dovrebbe funzionare, si era bloccato su una submission che rompeva tutto :sweat:

curiosità intensifies

In realtà il problema non era tanto nella submission ma nel task, che aveva il grader solo per il C++ ma non per il C. Nel momento in cui è arrivata una submission in C, il correttore non riusciva a compilarla e riprovava all’infinito…

E’ possibile che sia ancora un problema visto che ho inviato vim un paio di volte e continua a dire “compilazione in corso” da una decina di minuti?

Mi aggiungo, anche io sto riscontrando lo stesso problema in Codici Interessanti e faster

Anche io sto avendo lo stesso problema in trasporti

Mi sta accadendo la stessa cosa con Espressioni senza operatori. :sweat_smile:

Anche io sto avendo lo stesso problema in tesla

Ancora sto riscontrando lo stesso problema nel problema Borse di studio

Ora è ripartito, stavolta non ho idea di cosa fosse successo :frowning: ho riavviato tutto per farlo ripartire… indagherò :confused:

Ancora sto riscontrando un problema di compilazione infinita. Il problema e’ enciclopedia.
Grazie in anticipo.

Ora sembra andare, giusto?

Ieri sera non mi ha dato problemi

Aggiustato! (funzionava anche ieri)

Si e’ bloccato di nuovo in una sottoposizione del problema enciclopedia :confounded:

Si è bloccato anche a me sul problema Rispetta I Versi

Purtroppo William ha dovuto studiare tutta la notte in vista dell’importantissimo esame di oggi😄

Immagino e spero fixerà oggi