Camera dei segreti

che cosa è successo al prob camera dei segreti
ieri stavo implementando un algoritmo per rientrare nel tempo e riuscivo a sottoporre adesso il prob non fa visualizzare il pdf e quando sottoponi va in loop ( sia da telefono sia da pc )

Vero, pare si sia rotto qualcosa, sto indagando! Vi faccio sapere appena trovo il problema :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

Si é rotto il server aahhaha

*spento per evitare altri danni :joy:

Comunque il problema pare essere che alcuni file mancano nel database, in particolare il secondo input di cameradeisegreti e uno degli attachment. Non ho idea di come sia successo e sto cercando di trovare un fix che non sia droppare il task e reimportarlo :sweat_smile:

Ok ora dovrebbe essere “sistemato”. Alla fine ho dovuto rimuovere interamente il task perché era parecchio rotto.
Dalla regia mi hanno anche detto che verrà ricaricato quando il generatore verrà migliorato, visto che era piuttosto debole.

La rimozione del task si è portata con sé anche tutte le sottoposizioni di cameradeisegreti, prima di cancellare tutto le ho esportate, quindi se volete riavere i vostri file di quel problema scrivetemi in privato!

2 Mi Piace

quando sarò di nuovo disponibile camera dei segreti?

Lo sto importando proprio ora, massimo 10 minuti se va tutto come dovrebbe!

Fatto!

3 Mi Piace