Cambiare l'indirizzo email

Ciao scusate,
vorrei poter cambiare l’indirizzo email associato all’account. E’ possibile farlo? (anche per il correttore magari)

Grazie.

1 Mi Piace

Dal correttore è possibile farlo (da “Il mio profilo utente” -> “Modifica i tuoi dati”), non sono sicurissimo che questo si rifletta anche qui sul forum, ma c’è un solo modo per scoprirlo :stuck_out_tongue:

2 Mi Piace

Giuro che ero andato a cercare :flushed: ahahah forse il fatto che stava dopo la password me l’ha nascosto.
Ho provato e mi sono ricordato che c’era un altro mio account registrato con l’indirizzo nuovo che volevo mettere. Infatti ricordo che l’altro era quello creato da voi, al quale però non sono più riuscito ad accedere e per cui avevo creato questo nuovo account. E’ possibile risolvere se ti indico il mio vecchio account?

1 Mi Piace

Ok sì dimmi l’username del vecchio account e lo elimino.

1 Mi Piace

Il vecchio username è: roberto.stagi

1 Mi Piace

Fatto, ora dovresti poter cambiare la mail :smile:

1 Mi Piace

Fatto, ma nessuna modifica qui sul forum :pensive:
Pazienza

1 Mi Piace

Sembra che non si sincronizzino, comunque puoi modificarlo anche dalle impostazioni qui sul forum (prima non si poteva perché era disattivata dal pannello di amministrazione la possibilità per gli utenti di cambiare indirizzo email dopo la registrazione, ora l’ho attivata).

1 Mi Piace

Fatto, grazie :smile:

1 Mi Piace