Cambiare il nome utente?

C’è un modo per farlo? Non l’ho trovato dal mio profilo…:persevere:

Foxyseta non è così brutto dai :fox_face:

Comunque per ora non si può fare autonomamente, ma se proprio vuoi cambiarlo scrivimi in privato e lo faccio

Aw grazie (^.^)
È solo che la mia prof vuole un profilo scolastico (con un nickname riconoscibile) e stavo pensando di unificare quello ( @Volpe ) con il mio privato, che sarebbe questo.
Spero non sia un problema…

Mmm per “unificare” intendi spostare tutte le submission sull’uno ed eliminare l’altro? È piuttosto complicato (magari in un futuro lontano permetteremo di farlo :sweat_smile:)

Nel tuo caso suggerirei di tenere i due account separati, e usare quello scolastico solo per mandare gli esercizi richiesti dalla prof, in modo che anche lei riesca a tracciare i vostri lavori più facilmente. Tra l’altro, kudos alla prof per il fatto che vi fa usare questa piattaforma :blush:

Intendevo eliminare l’altro e rinominare questo. Del tipo “unificare” i miei accessi, non gli account (mi sono spiegato malissimo(●__●)).

Eliminandolo però si perdono le submission e dati annessi…

Non è un problema. Devo eliminarlo prima e chiedere di rinominare questo poi, giusto?

Eliminare e cambiare nome utente sono entrambe operazioni che posso fare solo io a mano :sweat_smile:

Scrivimi un messaggio privato qui sul forum da entrambi gli account (in modo da verificare che li controlli entrambi) chiedendo di eliminare Volpe e rinominare FoxySeta in Volpe.

Fatto (ora aggiungo parole a caso per raggiungere il minimo di caratteri)

SALVE VORREI CAMBIARE IL MIO NOME UTENTE DA vittoriotorxrlla A vittoriotorzella mi sono appena registrato.

Fatto, fai logout e login (anche sul forum)

Salve, a me piacerebbe poter cambiare il mio nome e cognome personale, dato che li avevo messi a caso come placeholder, per poi scoprire che non esiste modo di modificarli né di eliminare l’account per rifarlo. Vorrei poterlo cambiare perché mi piacerebbe mantenere il nome utente

Buongiorno,
Qualche anno fa ho creato questo account, ma non l’ho usato per parecchio tempo, avevo usato un username “L0hengrin” che non mi piace, riuscirebbe a cambiarmelo da “L0hengrin” a “DeSnake”. grazie