Cambiare il nome utente?

C’è un modo per farlo? Non l’ho trovato dal mio profilo…:persevere:

Foxyseta non è così brutto dai :fox_face:

Comunque per ora non si può fare autonomamente, ma se proprio vuoi cambiarlo scrivimi in privato e lo faccio

Aw grazie (^.^)
È solo che la mia prof vuole un profilo scolastico (con un nickname riconoscibile) e stavo pensando di unificare quello ( @Volpe ) con il mio privato, che sarebbe questo.
Spero non sia un problema…

Mmm per “unificare” intendi spostare tutte le submission sull’uno ed eliminare l’altro? È piuttosto complicato (magari in un futuro lontano permetteremo di farlo :sweat_smile:)

Nel tuo caso suggerirei di tenere i due account separati, e usare quello scolastico solo per mandare gli esercizi richiesti dalla prof, in modo che anche lei riesca a tracciare i vostri lavori più facilmente. Tra l’altro, kudos alla prof per il fatto che vi fa usare questa piattaforma :blush:

Intendevo eliminare l’altro e rinominare questo. Del tipo “unificare” i miei accessi, non gli account (mi sono spiegato malissimo(●__●)).

Eliminandolo però si perdono le submission e dati annessi…

Non è un problema. Devo eliminarlo prima e chiedere di rinominare questo poi, giusto?

Eliminare e cambiare nome utente sono entrambe operazioni che posso fare solo io a mano :sweat_smile:

Scrivimi un messaggio privato qui sul forum da entrambi gli account (in modo da verificare che li controlli entrambi) chiedendo di eliminare Volpe e rinominare FoxySeta in Volpe.

Fatto (ora aggiungo parole a caso per raggiungere il minimo di caratteri)