Assegnazione punteggio territoriali

Ciao a tutti. Questo pomeriggio, per allenarmi alla gara territoriale di settimana prossima, ho provato a fare i problemi della gara Luiss, e visto che la piattaforma è la stessa delle territoriali, mi è venuto in mente un dubbio riguardo l’assegnazione del punteggio.

Per il problema “Produzione di panini” ho scritto un algoritmo che mi ha permesso di totalizzare 19 punti su 25, in quanto in alcuni case produceva dei risultati non corretti. Richiedendo un altro input, rieseguendo il mio programma e riconsegnando l’output, ho notato che il numero di case corretti non era lo stesso di prima, e dopo aver richiesto un nuovo input per circa 10 volte, sono riuscito ad ottenere tutti i 25 punti, senza fare nessuna modifica all’algoritmo.

Il mio dubbio è: nel caso mi trovassi in una situazione simile durante la gara di martedì, posso considerare quei 25 punti come certi, oppure c’è la possibilità che dopo il termine della gara il mio sorgente venga ricompilato ed eseguito con altri input, e mi vengano rimossi dei punti, in quanto non restituisce l’output corretto per tutti i subtask?

1 Mi Piace

Sarà considerato corretto il massimo dei diversi punteggi che hai ottenuto, quindi anche alle territoriali sarebbe stato 25/25.

1 Mi Piace