Aiuto con ois_fibonaccibug

Salve, ho un problema con questo esercizio(https://pastebin.com/NgVXnFpQ). Non riesco a capire dove si trovi il problema. La soluzione che ho implementato mi genera testcases corretti solo nei primi due subtasks. Dal terzo in poi, mi da questo errore: “Execution killed with signal 11 (could be triggered by violating memory limits)”. In ogni testcase, corretto e non, la memoria usata non supera il limite di memoria. Ho provato a cercare il punto in cui accede a memoria non allocata, ma non lo ho trovato. Qualcuno mi può aiutare?

Accesso a memoria non allocata o troppa memoria

Di solito è perché in un array tenti di accedere ad un elemento con indice superiore alla dimensione dell’array

1 Mi Piace

grazie ad entrambi ho trovato l’errore. Effettivamente accedo a elementi che non fanno parte della memo. Questo accade perché provo a calcolare tutti i primi 10^6 numeri di Fibonacci, e la maggior parte di essi è molto maggiore di 2^31 o 2^63 e, quindi, vanno in overflow. Ho risolto questo problema imponendo un limite ai numeri di Fibonacci da calcolare che sono al massimo floor(fib-1(K) + 1) (la ho trovata qui ). Questa soluzione non risolve tutti i subtasks, infatti va fuori tempo limite.