☢ Aggiornamenti al sito

Io di solito uso firefox. Ho appena provato con chrome e oltre ad essere riuscito ad entrare vedo anche il pulsante del cambio di lingua che con firefox non vedo.
Grazie mille

Sembrerebbe un problema di cache. Magari firefox aveva ancora in cache la pagina vecchia. Prova a eliminare la cache su firefox (oppure anche soltanto a fare CTRL+SHIFT+R invece di CTRL+R per ricaricare la pagina forzando l’aggiornamento della cache).

Non mi effettua più il login sul sito per allenarsi. Mi fa vedere i problemi che ho risolto ma non mi ha effettuato il login a dir la verità in quanto non posso sottoporre esercizi e non mi salta fuori il nome utente per visualizzare il mio profilo. :frowning:

Prova ad aggiornare la pagina con CTRL+SHIFT+R, e se non funziona ancora prova a eliminare la cache del browser.

Domanda, si può fare qualcosa per fare in modo che come prima dell’aggiornamento l’accesso al sito non abbia limite? Nel senso, prima una volta effettuato il login, rimaneva loggato fino a che non si eseguiva il logout, adesso non so secondo quale criterio, dopo un po che non si è sulla piattaforma automaticamente viene fatto il logout, e ogni volta effettuare il login annoia un po.

Strano, a me non succede.

Se sei su chrome prova a installare l’estensione edit this cookie, e sulla pagina principale del portale di allenamento aprendo il menu dell’estensione dovresti vedere (tra gli altri) un cookie di nome “token”, che ha anche una data di scadenza, come in figura:

La scadenza cosa dice?

Sta sera provo e ti faccio sapere, in ogni caso c’è un piccolo problema di responsive nella classifica che prima non si presentava, in alcune posizioni non si riesce a visualizzare il punteggio, problema che si presenta solo quando lo schermo è in portrait.

Mi sono registrata pochi giorni fa. Ho risolto due problemi ma non trovo il mio nome in classifica. Forse è un problema legato all’aggiornamento del ranking?

Il problema non è relativo all’aggiornamento, è preesistente. Se ne discuteva infatti già qua.

Issue corrispondente su Github.

Sì l’aggiornamento del ranking avviene alle 2 di notte, domani ci sarà il tuo nome in classifica :slight_smile:

Io ho risolto togliendo la spunta a “Sessione”, così il cookie non viene cancellato alla chiusura del browser e l’utente mi rimane sempre connesso.