Ai finalisti OII: potete cominciare la gara pre-OII quando volete (fino a domani)

Se sei un finalista delle OII e non hai ricevuto le credenziali via mail, comunicalo qui sotto e vedremo di trovare una soluzione.

Io non ho ricevuto nessuna email

Io non ho ricevuto nessuna email

Guilucand

Mandami via pm il tuo nome :P

Io non riesco ad accedere con le credenziali che mi sono state fornite…(Gaspare e Wil93 vi ho inviato un messsaggio con le credenziali)

Giusto per farsi un’idea… è possibile sapere se i problemi di questa gara sono più o meno difficili di quelli di settimana prossima a Salerno? Così per curiosità…

Secondo me più semplici… per alcuni motivi non li ho potuti finire ed ho fatto 299, ma in condizioni normali credo che avrei potuto fare 400/400 senza troppi problemi

Secondo me più semplici.. per alcuni motivi non li ho potuti finire ed ho fatto 299, ma in condizioni normali credo che avrei potuto fare 400/400 senza troppi problemi

Lawliet

Io tutta questa semplicità non ce la vedo, sinceramente
Secondo me più semplici.. per alcuni motivi non li ho potuti finire ed ho fatto 299, ma in condizioni normali credo che avrei potuto fare 400/400 senza troppi problemi

Lawliet

Modestia prima di tutto ahahaha 

La gara non è sicuramente una situazione “normale” effettivamente non erano proprio sempliciotti… Dipende poi dal tipo di problema con cui si ha confidenza… 

PS. Per chi non ha ancora partecipato non provateci subito dopo esservi alzati… Pare che il cervello abbia bisogno di tempo per tornare operativo :stuck_out_tongue:
La gara non è sicuramente una situazione "normale" effettivamente non erano proprio sempliciotti... Dipende poi dal tipo di problema con cui si ha confidenza... 

PS. Per chi non ha ancora partecipato non provateci subito dopo esservi alzati... Pare che il cervello abbia bisogno di tempo per tornare operativo :P

gianpiero96

Io l'ho fatta alle 9 e ho totalizzato 377 punti :P
La gara non è sicuramente una situazione "normale" effettivamente non erano proprio sempliciotti... Dipende poi dal tipo di problema con cui si ha confidenza... 

PS. Per chi non ha ancora partecipato non provateci subito dopo esservi alzati... Pare che il cervello abbia bisogno di tempo per tornare operativo :P

gianpiero96

mark03

Bastardo se tu non avessi barato avresti avuto 367 come me ahahaa D:

gianpiero96

mark03

Bastardo se tu non avessi barato avresti avuto 367 come me ahahaa D:

Carlo

Io non ho barato, io ho inviato una soluzione furba :P

(hai barato)

A me sono sembrate davvero più semplici D:

Boh forse do i numeri, scusate ahaha
In uno dei problemi non é sicuramente cosi semplice prendere il punteggio pieno secondo me.
(hai barato)

Degiac

No v.v
(hai barato)

Degiac

No v.v

mark03

Noi due dobbiamo parlare della tua soluzione da 100 su trasporti!!
Sappi che quando metteremo il problema qua non funzionerà più!

Novità per le soluzioni e le classifiche?